Tel: +39 373 7783585
Vai ai contenuti

Noleggio Aula Formazione
Studio-IT dispone di un'Aula didattica con capienza fino a 40 peartecipanti:
Studio-IT Safety Training School noleggia l’aula per corsi di formazione a tutti quegli enti  o aziende che hanno necessità di uno spazio per i loro meeting, le loro riunioni o per i corsi di formazione professionale con possibilità di un’area esterna di medie dimensioni per le prove pratiche (corsi antincendio, attrezzature etc)

 
SERVIZI INCLUSI CON LA NOSTRA AULA


Videoproiettore
Aula Formazione
Aula Formazione
Noleggio PC
Spazio Esterno
Capolinea Bus 10
Wi-Fi Fibra

La nostra aula di formazione può contenere fino a 40 persone nella disposizione con sedie a ribaltina per corsi di formazione o riunioni e meeting.  
E’ possibile predisporre l’aula per 15 persone per corsi di informatica con, a richiesta, il noleggio dei personal computer.
L’aula di formazione è dotata di Wi-Fi e  di videoproiettore a soffitto con possibilità di gestire i corsi in videoconferenza contemporaneamente alla presenza in aula.

 
Tra altri servizi su richiesta la possibilità di svolgere corsi per lo spegnimento dei fuochi (antincendio) e per attrezzature di lavoro come muletto (carrello elevatore) e piattaforme di lavoro elevabili. Ci avvaliamo di un noleggio esterno per le attrezzature di lavoro.

 
La nostra sala di formazione si trova all’interno di un capannone industriale, molto comodo al capolinea dell’autobus numero 10. E’ possibile parcheggiare lungo tutta via Manzoni e nel parcheggio in fondo alla via.

Tariffe disponibili a richiesta, secondo la durata e le necessità del noleggio.


L'Aula rispetta i requisiti richiesti da Forma.Temp e siamo noi stessi Ente di Formazione iscritto all'elenco del Fondo per la collaborazione con le APL.

Torna ai contenuti