Tel: +39 373 7783585
Vai ai contenuti

“Quattro chiacchiere in sicurezza: i 10 rischi più frequenti all’interno di un magazzino” - Parte 2

Anche i magazzini, ambienti familiari di lavoro, abbiamo già detto in passato, possono assumere le caratteristiche di un vero e proprio film horror. Gli archivi storici degli incidenti registrati parlano chiaro. Esistono incidenti buffi, divertenti da raccontare soprattutto se si sono conclusi con un gran spavento e poche ammaccature, e soprattutto se il protagonista può raccontarlo col sorriso. E tutto intero. Altri, più adatti a scenari di un incubo, sono quelli che è meglio ricordare per evitare di replicarli.
Nina - Studio-IT | 27/11/2020

“Quattro chiacchiere in sicurezza: i 10 rischi più frequenti all’interno di un magazzino” - Parte 1

E’ passata da poco la notte di Halloween e vi auguriamo di mangiare un po' di dolcetti, che di scherzetti in questo periodo ne abbiamo avuti già un bel po'.
Ormai siamo ben ferrati sulle prassi per affrontare l’arcinoto Covid-19, ma non vogliamo che si perdano di vista altri elementi di rischio, comuni ad alcuni settori lavorativi.
Nella nostra personale esperienza nei sopralluoghi in azienda, anche un tranquillo magazzino può assumere le caratteristiche di uno “scenario horror”.
Nina - Studio-IT | 2/11/2020
Torna ai contenuti