Tel: +39 373 7783585
Vai ai contenuti

CORSO HACCP
 
(Igiene Alimentare)

Questo corso ha l’obbiettivo di formare tutti coloro che si trovano a svolgere mansioni all’intero settore alimentare, siano essi lavoratori attivi nei processi di produzione, trasformazione, confezionamento, trasporto, distribuzione e somministrazione degli alimenti e/o bevande.

Le nozioni del corso annoverano la conoscenza delle norme igieniche, l’utilizzo di indumenti adeguati alle mansioni svolte, metodi di pulizia e sanificazione, la prassi per evitare le alterazioni dei cibi, la consapevolezza della propria salute, gli allergeni e la conoscenza di tutte le procedure H.A.C.C.P. quali conservazione dei prodotti, rintracciabilità degli stessi.
 
La durata della formazione è per tutti i lavoratori di 4 ore
Validità dell’attestato:
 
Il corso di formazione è in linea con quanto previsto, per la Regione Veneto, dal Bollettino Ufficiale n. 27 del 22/03/2013.
In modalità FAD (interamente fruito ONLINE in modalità asincrona, quando e da dove si vuole) è possibile ottenere invece attestato valido in qualunque altra Regione Italiana.
 
La durata è di 3 anni.

 
Prima della scadenza dell’attestato vanno eseguiti gli aggiornamenti.
 
 
Corso HACCP

Requisiti di accesso al Corso Online:
  • PC dotato di connessione internet, webcam, casse e microfono (o cuffiette); per la gestione audio è possibile connettersi anche tramite telefono; Studio-IT vi fornirà tutta l'assistenza necessaria a predisporre la connessione per ogni partecipante.
  • A seguito dell'iscrizione riceverete il link nella vostra casella e-mail su cui cliccare per accedere direttamente  alla nostra Aula Virtuale.


      



Corso HACCP

Corso Igiene Alimentare

Norme Igieniche

Igiene Alimentare

Formazione HACCP

Aggiornamento HACCP

Corso HACCP online

Torna ai contenuti