Tel: +39 373 7783585
Vai ai contenuti

Servizi Agenzie per il Lavoro (APL)
Studio-IT è in grado di assistere le Agenzie per il Lavoro con diversi servizi:
 

PROGETTAZIONE CORSI

Per nostri Partner abbiamo già progettato e siamo in grado di erogare, oltre a tutta la formazione prevista per la Sicurezza sul Lavoro e l'uso di Attrezzature (D.Lgs. 81/08 e s.m.i., A.S.R. 12.11.2011 e A.S.R. 22.02.2012), piani formativi di qualunque tipo, quali, ad esempio, "Addetti alla Logistica e Magazzino" (da 60 a 120 ore), "Addetti alla Saldatura" (da 60 a 120 ore), "Addetti alla Mansione di Elettricisti" (da 60 a 120 ore), etc...


IL NOLEGGIO DELLE NOSTRE AULE DI FORMAZIONE
Le nostre Aule sono allestite con attrezzature idonee e che  rispondono alle norme di sicurezza e di idoneità richieste dalla Legge, oltre che ai requisiti richiesti dal Fondo Forma.Temp.
   

LO STAFF DI DOCENTI
Mettiamo a disposizione il nostro Team di docenti, sempre Professionisti certificati ed Accreditati a seconda della materia trattata.
In particolare disponiamo di Docenti per i corsi sulla Sicurezza Lavoro per OGNI materia da trattare, come ad esempio i vari "Patentini" per ogni Attrezzatura di Lavoro, in corsi Interprofessionali ed Interaziendali, con certificazione Nazionale.

CORSI FORMA.TEMP E MODULI OBBLIGATORI
Svolgiamo tutta l'attività di segreteria, con eventuale produzione del materiale didattico, tenuta dei Registri e monitoraggio continuo del corso.

Grazie alla nostra conoscenza del territorio Veneto, siamo in grado di svolgete attività di collaborazione con altri Enti di Formazione e Agenzie per il Lavoro, individuando anche candidati in possesso di determinati requisiti richiesti per l'inserimento in Progetti Formativi.

Torna ai contenuti